Appuntamento importante!!! “Così NO. La piazza che NOn ci sta” – Roma 13 settembre

Condividi

Così No

Il Comitato nazionale per il No al taglio del Parlamento è tra gli organizzatori della manifestazione che si terrà Domenica 13 settembre alle 17.00 manifestazione a Roma

Domenica 13 Settembre, alle ore 17.00, in piazza Santi Apostoli a Roma è indetta la Manifestazione “Così NO – la piazza che NOn ci sta” per illustrare con forza e determinazione le ragioni per votare NO al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari.

L’evento, inizialmente programmato per il 12 Settembre, è stato posticipato al giorno successivo per lasciare il massimo spazio e visibilità all’iniziativa “giustizia per Willy” all’indomani del terribile omicidio di Colleferro.

Domenica, Piazza Santi Apostoli diventerà la casa di cittadini e cittadine che si impegnano per tutelare la democrazia rappresentativa e la Costituzione. Interverranno sul palco esponenti della società civile, costituzionalisti di rilievo nazionale, esponenti del mondo della cultura e i rappresentanti delle realtà organizzative.

Nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, a tutti i partecipanti alla manifestazione verrà misurata la temperatura e sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

Il servizio d’ordine della manifestazione, in stretta collaborazione con la questura di Roma, monitorerà il rispetto costante delle regole.

Per consentire una migliore organizzazione e sistemazione dell’area stampa, i giornalisti sono invitati a procedere con l’accreditamento entro sabato 12 ore 19.00, inviando una mail con Nome Cognome e Testata al seguente indirizzo email ufficiostampa@volteuropa.org