Il Comitato Nazionale per il No al Taglio del Parlamento, il comitato “Democratici per il No” e il comitato giovanile “NOstra” seguiranno insieme l’esito dello spoglio referendario lunedì 21 Settembre a partire dalle ore 15.00 a Roma presso l’Associazione Culturale “Bibliothe”, in via Celsa 5

Condividi

COMITATO NAZIONALE PER IL NO, DEMOCRATICI PER IL NO E NOSTRA SEGUIRANNO INSIEME A ROMA L’ESITO REFERENDARIO

Il Comitato Nazionale per il No al Taglio del Parlamento, il comitato “Democratici per il No” e il comitato giovanile “NOstra” seguiranno insieme l’esito dello spoglio referendario lunedì 21 Settembre a partire dalle ore 15.00 a Roma presso l’Associazione Culturale “Bibliothe”, in via Celsa, 5 (traversa di Via delle Botteghe Oscure).

Saranno presenti Massimo Villone, costituzionalista e Presidente del Comitato Nazionale per il No al Taglio del Parlamento, Giovanni Lattanzi di Democratici per il No e Jacopo Ricci, Portavoce di NOstra. Sarà con noi anche il Senatore Gregorio De Falco.

I dirigenti dei comitati rilasceranno alla stampa dichiarazioni in loco e metteranno a disposizione una seduta sulla piattaforma “zoom” per tutti coloro i quali non potranno essere presenti.

I giornalisti che vorranno accreditarsi devono contattare:

Andreina Albano 3483419402, andreinaalbano@gmail.com

Dario Barberini 3480485819, dario.barberini@comitatonostra.it